Westcon - Comstor

Westcon - Comstor

Provincia: Monza e Brianza
Telefono: 039607221
Sito web: Westcon-Comstor

Westcon - Comstor

Tipologia Azienda: Distributori ICT e TLC

Westcon Comstor è un’azienda specializzata nella distribuzione globale di tecnologie aziendali con un fatturato annuale di oltre 3 miliardi di dollari.

 

L’azienda è presente in oltre 70 Paesi in tutto il mondo e mette in contatto i principali Vendor di IT del mondo con un canale di rivenditori del settore tecnologico, integratori di sistemi e fornitori di servizi.

 

Westcon Comstor, che vanta un’esperienza trentennale nella distribuzione IT ed un kwow-how tecnico elevato, si impegna costantemente nel creare valore per i Vendor e i Partner a cui si rivolge. La collaborazione professionale è finalizzata all’introduzione nel mercato di nuove soluzioni tecnologiche attraverso una rete di Vendor e  Partner qualificati.

 

La sua consolidata presenza mondiale conta 9 sedi sparse in tutto il mondo, delle quali la sede centrale è situata negli USA. 

 

La storia

 

La nascita della primordiale la Westcon Associates avviene in un garage nello stato di New York  nel  1985 grazie al contribuito di Thomas Dolan, Philip Raffiani e Roman Michalowski.

 

Inizia da quell’anno una vera e propria rivoluzione della Westcon nel settore della distribuzione di un’ampia gamma di prodotti informatici. Il valore aggiunto arriverà dalla fornitura complementare di servizi di supporto tecnico e formazione, che si estenderanno al marketing e ai servizi finanziari per piccole imprese.

 

Nel 1998 l’azienda consolida la sua esperienza e prende il nome di Westcon Group. Comstor. Nell’anno successivo diventerà Westcon Comstor.

 

Marchi Trattati

 

Il portafoglio di vendor comprende leader globali e innovatori emergenti, che offrono tecnologie avanzate e le più recenti soluzioni IT del mercato.
 

Team specifici affiancano i vendor per garantire un’assistenza completa su tutti i prodotti, affinché la tua azienda e i tuoi clienti traggano il massimo utilizzo e ritorno dagli investimenti effettuati.

 

I marchi trattati sono: Avaya, AT&T, AudioCodes, BlueCat, Silver Peak, Certes, Ciena, CyberX, Extreme Networks, Titus, F5 Networks, FireMon, Infovista, Jabra, Skybox Security, Libraesva, Menlo Security, Microsoft, Mitel, SpectraLink, Netscout, Oracle Communications, Palo Alto Networks, Ping Identity, Sumo Logic, Polycom, Pulse Secure, Radware, Ribbon Communications.

 

 

Le tecnologie riguardano le seguenti categorie:
 

Consentono ai partner di creare interazioni senza soluzione di continuità con i clienti, ovunque ed in qualunque momento.

Soluzioni che consentono di gestire, archiviare e proteggere i dati per raggiungere buoni risultati aziendali nel presente e nel futuro.

Soluzioni di rete, analisi e software offrono la flessibilità, la connettività e l’affidabilità che i clienti cercano.

Westcon Comstor aiuta i partner a fornire soluzioni aziendali che siano sicure ed efficienti nell’affrontare le sfide attuali sulla protezione dalle minacce informatiche.


Autorizzo il trattamento secondo la policy sulla privacy e trattamento dei dati personali.

Sì, voglio ricevere aggiornamenti dal mondo ICT
Vendor Voip
Distributori ICT e TLC
Distributori TLC
Operatori Voip
Business Integrator
System Integrator
Aziende Telefoniche
Sviluppatori App
Specialisti Asterisk
Specialisti Cloud
Specialisti CRM/ERP
Specialisti GDPR
Specialisti informatici
Specialisti RMM
Specialisti SEO
Specialisti Sicurezza
Specialisti Voip
Specialisti banda larga e fibra ottica
Specialisti data center
Specialisti networking
Installatori telefonici
Altro
Campi obbligatori